...finita la "pappa", ci siamo ridiretti verso la piazza del concerto, siccome eran già quasi le 21 ovviamente in transenna era già tutto occupato ed era già bello "gonfio" di gente...
ho lasciato moglie, figlie, cognata e nipoti e con mio cognato (che è anche mio "compare"), ci siamo avvicinati il più possibile al palco... eravamo 3-4 file più indietro... dopo la presentazione di "Barbarossa" (che penso di andare a vedere, visto il genere) è iniziato il concerto.
Praticamente è partito quasi subito il "pogo", e dopo la seconda o terza volta sono stato "fagocitato" nel marasma... ho "perso" il mio "compare" e allora ho fatto di necessità virtù... 4-5 bei spintoni bene assestati (ma sempre senza voler far male intenzionalmente, un pogo "educato") e mi sono trovato "automaticamente" in transenna, et voilà, le jeux sont fait !!
ahhhhh, che paradiso !!! 2 ore di cantare e pogare, pogare e cantare... un concerto e una serata veramente memorabili !!!
..però il prossimo concerto, se verranno anche la moglie e le figlie, me lo voglio vedere vicino a loro, per cantare assieme a Sara (la primogenita) TUTTE le canzoni del caro Davide !!!
ciao !
Buon Natale.
15 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento